Tutte noi abbiamo sbagliato colore dei capelli almeno una volta nella vita! Io credo di essermi provata qualsiasi colore possibile, finché ho deciso che era il momento di capire cosa davvero mi stesse bene senza stressare la mia povera testa. Vorrei mostrarvi come alcune persone hanno fatto un percorso di miglioramento davvero eccezionale! Non si tratta di essere ricchi e di potersi permettere certi trattamenti, ma semplicemente di imparare a conoscersi e valorizzarsi.
KATE MIDDLETON
La bellissima duchessa ha fatto un meraviglioso cambiamento. Kate è una Primavera sottogruppo Bright, direi proprio che il nero non la valorizzava! Ora segue i colori della sua palette, ed è sempre splendida e luminosa.
ANGELINA JOLIE
Anche la splendida Angelina è una Primavera sottogruppo Bright, quindi il nero la sminuisce e non esalta i bellissimi colori del suo viso. Inoltre cambiare taglio e forma delle sopracciglia ha aumentato la sua bellezza naturale.
JENNIFER LOPEZ
JLo è una Autunno sottogruppo Deep, ma avendo bassi contrasti ha schiarito e scaldato leggermente i capelli in modo da uniformare il suo incarnato. Il risultato è stupendo, e i suoi lineamenti sono più dolci e meno marcati.
Non serve ricorrere al chirurgo o avere una montagna di soldi per valorizzarsi, basta scoprire ciò che davvero ci sta bene. Siamo tutte belle a modo nostro e sarebbe un peccato non imparare a conoscersi! La consulenza d’immagine serve proprio a questo: trovare i tuoi colori, i tuoi abiti e il tuo stile.
Sara Pozzani