I tuoi colori armocromia

Sei sicura che il nero stia bene a tutti e si abbini con tutto? Ti sei mai chiesta perché con alcuni capi il tuo viso appare spento mentre con altri più luminoso?

Molte persone scelgono il colore dei propri acquisti sulla base di luoghi comuni o vecchie convinzioni, ma i fattori di cui tener conto sono molteplici. I colori giusti ci fanno apparire luminose e più belle.

La nostra pelle richiede di essere valorizzata dalle tonalità giuste, perché non tutti i colori ci donano. Scopri quali sono i tuoi colori amici!

I colori comunicano determinate sensazioni ed emozioni e indossare quelli giusti vi farà sentire in armonia con voi stesse e agli occhi altrui sarete più luminose.

Questo percorso che svolgeremo insieme servirà ad avvicinarti al mondo dell’Armocromia, scoprendo come il colore migliora la nostra vita e la nostra immagine. Il tutto sarà studiato solo ed esclusivamente su di te.

Analisi dei colori

IN STUDIO

Come funziona e cosa imparerai

  • Analisi del colore: andremo a studiare insieme i colori che ti valorizzano, testando sul tuo viso i vari tessuti creati appositamente per scoprire la tua palette di colori che ti renderà immediatamente più luminosa, più bella e più giovane.
  • Abbinare i colori.
  • Il make-up perfetto per i propri colori: dal fondotinta all’ombretto
  • Colore dei capelli.
  • Come creare un guardaroba in palette.
  • Come abbinare gli accessori.
Prezzo: 187,20€

Cosa otterrai alla fine

Tutoring di 6 mesi incluso nel servizio: potrai contattarmi ogni volta che avrai dei dubbi!

Il Box di Sara: al suo interno troverai tutto ciò di cui hai bisogno per affrontare la tua vita con i colori giusti.

Report completo contenente tutto ciò che riguarda i tuoi colori: colori jolly, persone famose di riferimento, esempi colori da indossare in varie occasioni, make-up, colore capelli, stampe, colori guardaroba base, accessori, gioielli, ispirazioni outfit.

Grazie a questa attenta analisi non avrai più dubbi sui colori che dovrai indossare e fare shopping sarà molto più semplice. D’altronde, chi non vuole sapere quali nuance ci stanno splendidamente? Il risultato finale non sarà una scelta di gusto personale, ma sarà dettato da basi scientifiche da cui non si scappa.

La pelle comanda, motivo per cui il test va eseguito in un luogo con luce naturale, senza trucco, senza lenti colorate e con capelli coperti. Per le clienti che portano occhiali da vista, sarebbe preferibile indossare lenti a contatto se possibile.

Non spenderai più soldi per vestiti, trucchi e tinte ai capelli inutilmente sapendo quali colori scegliere. Amante o no dello shopping, l’analisi del colore entrerà nella tua vita e non potrai più farne a meno.

Desideri una consulenza privata?

Per qualsiasi informazione non esitare a contattarmi