Ra&li: il mio brand di abbigliamento

Ra&li: il mio brand di abbigliamento

Noi siamo Ra&li – Per donne reali

Gonna Claudia ottanio

Immagine 1 di 7

Per tutta la vita ci siamo vestite facendoci trascinare dalla moda del momento, la quale tende sempre di più a sotterrare l’unicità di ogni individuo.

 

Ho sempre desiderato valorizzare ogni singola cliente, aiutandola a scegliere i giusti capi per se stessa, partendo dal colore fino alla forma adatta. 

 

Cosa rende unico il mio brand

 

Valorizza i tuoi colori naturali

 

Il mio brand si basa sul metodo delle quattro stagioni: per ogni singola persona esistono determinate caratteristiche cromatiche che vengono esaltate da specifiche tonalità. Scelgo personalmente i tessuti e sul sito, durante l’acquisto, sarai tu stessa  a selezionare le nuance che desideri per il tuo capo, ricordando sempre di rispettare i colori che ti valorizzano.

 

Rispetta le tue forme

 

Nessuno ha mai creato un brand che rispetta le forme del tuo corpo. Ra&li™ presenterà dei capi studiati appositamente per valorizzare determinate caratteristiche di ogni fisicità.

 

Made in Italy

 

Tutti i capi sono fatti e prodotti in Italia. Dobbiamo essere orgogliose del nostro retaggio: gli italiani sono degli artigiani e questa bellissima qualità si sta perdendo nel tempo. Desideriamo riportare alla luce il nostro naturale talento.

 

Fatti a mano

 

Ogni singolo capo viene interamente confezionato a mano, curando con amore ogni dettaglio.

 

Non creiamo sprechi dannosi per l’ambiente

 

Secondo un dossier della fondazione MacArthur, ogni secondo nel mondo finisce nella spazzatura l’equivalente di un intero camion di tessuti.

Il rapporto stima la perdita di circa 500 miliardi di dollari all’anno a causa di abiti che vengono raramente indossati e che finiscono subito in spazzatura. Dai dati emerge anche che soltanto l’1% dei materiali usati per realizzare vestiti viene riciclato in nuovi abiti.

Oltre ad essere confezionati a mano, i nostri abiti vengono prodotti al momento dell’ordine della cliente, evitando quindi il rischio di accumulare capi in magazzino e di sprecare tessuto. 

 

Ricominciare ad apprezzare l’unicità

 

Il mondo di oggi continua a correre velocissimo, sempre alla ricerca di nuove mode e stimoli. Abbiamo bisogno di fermarci e andare più lentamente, ricominciando ad apprezzare la bellezza di abiti fatti su misura.

 

CLICCA QUI PER VISITARE IL SITO

SETTEMBRE 2020

 

Back to top