Outfit per Natale e Armocromia: cosa indossare durante le feste

Outfit per Natale e Armocromia: cosa indossare durante le feste

Le feste si avvicinano e il nostro spirito positivo non è cambiato: abbiamo tutte voglia di dare una svolta e lasciarci quest’anno alle spalle.

La lettura di questo articolo ti darà degli utili spunti per i tuoi outfit natalizi, sempre rispettando la tua palette cromatica.

#natale2020inpalette

 

PALETTE ESTATE

 

All’interno della palette Estate, dominano colori freddi e delicati. I rossi sono relativamente pochi e quelli presenti sono molto tenui. Vi propongo quindi delle ottime alternative #inpalette che vi catapulteranno subito nello spirito natalizio. Bellissimi e molto raffinati i rosa, soprattutto per le gonne in satin o con le paillettes. Non sottovalutate nemmeno le sfumature del blu per gli abiti in ciniglia!

 

PALETTE INVERNO

 

La palette Inverno contiene molte sfumature di rosso, verde e blu. Potete puntare su dei bellissimi abbinamenti complementari o sui classici natalizi. Molto bello anche l’argento, soprattutto abbinato al bianco ottico o al blu navy.

 

PALETTE AUTUNNO

 

All’interno della palette Autunno troviamo i tipici colori natalizi, partendo dal rosso pomodoro fino al verde bosco. Il metallo da prediligere è ovviamente l’oro ed è splendido abbinato all’avorio. Da non sottovalutare anche il ruggine

 

PALETTE PRIMAVERA

 

La palette Primavera ha all’interno colori caldi e brillanti, infatti potete spaziare dal rosso corallo fino alle sfumature del blue royal. Confermato il metallo oro anche per voi.

 

CONSIGLI GENERALI

 

Per gli outfit di Natale sono perfetti il velluto, il satin e le paillettes. Via libera a gonne plissettate, a ruota o in tulle.

La fantasia da prediligere è il tartan, sempre rispettando le sfumature della vostra palette.

Bellissimi anche i maglioni natalizi, soprattutto se abbinati a pantaloni o gonne chic.

 

Vi abbraccio forte
La vostra Sara ♥

 

Lascia un commento

Back to top